Accreditamento aziende

ATTENZIONE: Leggere attentamente le informazioni sotto riportare. Non è possibile salvare la procedura di accreditamento e riprenderla in un secondo momento, consigliamo pertanto di recuperare tutti i documenti richiesti prima di iniziare la registrazione.

Durante l'iter di accreditamento verranno richiesti diversi dati e documenti tra cui (con l'asterisco i dati obbligatori):

  • Documento d'identità del Rappresentante Legale (*)
  • Visura CCIAA (*)
  • DURC (*)
  • Poliza RCT/Polizza professionale (*)
  • Quietanza di pagamento della polizza (*)
  • Codice IBAN conto corrente (*)
  • Nominativi delle persone delegate ad operare sui conti correnti (*)
  • Repertorio delle notizie Economiche e Amministrative  (R.E.A.)
  • Posizione e sede INAIL
  • Posizione e sede INPS
  • Posizione e sede Cassa Edile
  • Iscrizione albo gestori ambientali
  • Certificazioni di qualità, ambientali, SOA
  • Referenze dei propri clienti
  • Numero dei dipendenti
  • CCNL applicato/i
  • Prodotti e marche commercializzati

Visualizza la VIDEO GUIDA con le istruzioni per l'accreditamento 

 Prosegui con l'accreditamento