Punto di ascolto

Punto di ascolto Geat è un nuovo servizio riservato alla cittadinanza.

Il progetto rientra in un percorso condiviso per il miglioramento dei servizi che prevede la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini con l’obiettivo di mantenere sempre alta la qualità dei servizi offerti.

L’ufficio:

  • raccoglie le segnalazioni sui servizi gestiti da Geat
  • fornisce informazioni e raccoglie suggerimenti e reclami
  • assicura sempre una risposta alle segnalazioni

Inviaci una segnalzione

Come accedere all'ufficio

Presso la sede Geat in via Lombardia 17:
martedì dalle 10:00 alle 15:00
giovedì dalle 10:00 alle 15:00
venerdì dalle 9:00 alle 13:30

Telefonando allo 0541 668011
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00

Inviando un fax allo 0541 643613 o una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POSTA CERTIFICATA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali (leggi l'informativa completa)