Punto di ascolto Geat è un servizio riservato alla cittadinanza.
Il progetto rientra in un percorso condiviso per il miglioramento dei servizi che prevede la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini con l’obiettivo di mantenere sempre alta la qualità dei servizi offerti.
L’ufficio:
- raccoglie le segnalazioni sui servizi gestiti da Geat
- fornisce informazioni e raccoglie suggerimenti e reclami
- assicura sempre una risposta alle segnalazioni
Come accedere all'ufficio
Presso la sede Geat in via Lombardia 17:
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30
Telefonando allo 0541 668011
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30
Inviando un fax allo 0541 643613 o una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
POSTA CERTIFICATA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I tuoi dati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali (leggi l'informativa completa)