INTUIZIONI E CONCETTI ALLA RADICE DELLA FORESTAZIONE URBANA – UNA SCELTA OBBLIGATA PER LE CITTA’ DEL TERZO MILLENNIO

INTUIZIONI E CONCETTI ALLA RADICE DELLA FORESTAZIONE URBANA – UNA SCELTA OBBLIGATA PER LE CITTA’ DEL TERZO MILLENNIO
 
Martedì 12 aprile 2022 si svolgerà il convegno on-line intitolato "INTUIZIONI E CONCETTI ALLA RADICE DELLA FORESTAZIONE URBANA – UNA SCELTA OBBLIGATA PER LE CITTA’ DEL TERZO MILLENNIO"
 
Il convegno è assolutamente gratuito e viene organizzato dal Comune di riccione e da Geat srl che da anni opera nel settore della manutenzione del verde, strade, patrimonio per conto di Amministrazioni Pubbliche Locali.

L'evento nasce dalla consapevolezza che è necessario individuare un nuovo approccio alla progettazione e alla realizzazione delle infrastrutture viarie e urbane che devono tenere assieme i bisogni dei cittadini, la fruibilità dei servizi, il benessere fornito dalla presenza di alberature e l'adattamento ai cambiamenti climatici.

I relatori, noti professionisti nell'ambito delle tematiche sopra esposte, ci condurranno alla scoperta dei nuovi metodi per concepire le città del futuro.
 
Per partecipare è necessaria la registrazione
 

ISCRIVITI AL CONVEGNO

Il convegno è in via di accettazione per il riconoscimento di crediti formativi.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0541-668011

Guarda il webinar (è possibile anche scaricare il filmato integrale del convegno) 

 
Convegno ON line Geat 1