Manutenzione Strade di Geat

Sul fronte Manutenzione strade, da domani 4 aprile Geat partirà con alcuni lavori di manutenzione stradale per il rifacimento del manto stradale, il programma dei lavori prevede la fresatura di alcune parti del manto stradale sollevate da radici e il rifacimento del tappetino stradale con conseguente asfaltatura.

I lavori interesseranno Sul fronte Manutenzione strade, da domani 4 aprile Geat partirà con alcuni lavori di manutenzione stradale per il rifacimento del manto stradale,il programma dei lavori prevede la fresatura di alcune parti del manto stradale sollevate da radici e il rifacimento del tappetino stradale con conseguente asfaltatura.

I lavori interesseranno Viale San Martino, Viale Battisti, oltre al secondo stralcio dei lavori in viale Carducci nel tratto compreso tra viale Dante e Viale Virgilio.

Geat prosegue anche l'attività di ordinaria manutenzione con il monitoraggio mensile dei 42 viali a maggiore indice di traffico per verificare ed intervenire nei casi di pavimentazioni sconnesse, soglie e marciapiedi, e nelle numerosi segnalazioni di cittadini e autorità competenti.

Viale San Martino, Viale Battisti, oltre al secondo stralcio dei lavori in viale Carducci nel tratto compreso tra viale Dante e Viale Virgilio.

viale-san-martino