Programma del verde di geat per la settimana dal 13 giugno

11-06-2016-Programma di manutenzione del verde dal 13 giugno di Geat nel Comune di Riccione

In vista dell'inizio dell'estate si intensifica l'attività di manutenzione del verde nella zona a mare.
Ai giardini Ugo la Malfa, sono incorso i lavori di sistemazione del verde e dell’arredo urbano. In questa area verde, adiacenti al parcheggio di piazzale Aldo Moro, Geat prosegue l’attività cominciata nelle settimana con il taglio delle siepi, del manto erboso e la sistemazione delle piante presenti.

Sono previsti anche interventi nella manutenzione dell'arredo urbano attraverso la manutenzione delle panchine, e per i più piccoli, saranno installate una nuova altalena a due posti e un gioco a molle.Meteo permettendo le nuove installazioni dovrebbero essere pronte nei primi giorni della settimana.

Geat da lunedì proseguirà anche il taglio dell'erba nei giardini Alessandrini, al parco della Resistenza, nelle area verde di Via Marostica, Cernobbio, Caravaggio. Sul fronte diserbi le squadre interverranno nel blocco di via Formia e relativi parcheggi. Termineranno i diserbi anche nella zona artigianale di Via Empoli e nell'asse delle delle vie D'Annunzio, Milano e Torino. Le potature delle siepi verranno eseguite nelle vie Torino dalla zona di piazzale San Martino sino ai confini con Misano.
La programmazione potrebbe subire variazioni per esigenze di servizio o causa maltempo.

img 7471