Il programma settimanale di Geat da lunedì 21 marzo per la manutenzione delle strade e del verde nel comune di Riccione

Geat inizierà da lunedì 21 marzo i primi interventi su alcune vie del Comune di Riccione per la manutenzione del manto stradale. Nel dettaglio i lavori interesseranno via Mascagni, in cui sono in programma i lavori di costruzione di un tratto fognario fra le vie Monti e Tasso con fine lavori presunta per il 25 marzo.

Sempre in via Mascagni dal giorno 29 marzo seguiranno i lavori di rifacimento del manto stradale e messa in quota dei chiusini esistenti.A partire dal giorno 29 marzo saranno eseguiti i lavori di rifacimento del manto stradale nelle vie Cimarosa nel tratto da via Tasso alla ferrovia, via Puccini e via Palestrina entrambe nel tratto da via Dante sino al sottopasso ferroviario. L'ufficio traffico del Comune di Riccione emanerà apposita ordinanza per la regolamentazione delle sosta e viabilità del traffico.

Da lunedì 21 marzo con l'inizio della primavera Geat sarà impegnata nella manutenzione del verde , in particolare si opereranno tagli del manto erboso in tutte le zone del centro e e negli ingressi principali della città.I tagli proseguiranno nei parchi e giardini della zona a mare e nelle vie Berlinguer ed Einaudi, oltre a intervenire nella ripulitura e manutenzione del verde nel lungomare e nelle rotonde.Le squadre di Geat saranno all'opera per la messa a dimora delle fioriture nei nuovi arredi, e nelle via Piarini e piazzale del turismo, con il ripristino delle fioriere esistenti.

la programmazione potrebbe subire variazioni a causa maltempo o esigenze di servizio.

arredo3