Avvisi esplorativi per manifestazione di interesse di servizi manutenzione impianti elettrici e idrici

Avvisi esplorativi per manifestazione di interesse di servizi manutenzione impianti elettrici e di servizi di manutenzione degli impianti idrici presenti nel comune di Riccione

Geat spa invita i soggetti interessati a partecipare alla manifestazione di interesse, per acquisire le candidature per l'affidamento di due distinti servizi, relativamente alla manutenzione degli impianti elettrici presenti negli edifici di proprietà del Comune di Riccione e manutenzione degli impianti idrici presenti negli edifici sempre del Comune di Riccione.

L’attività prevista per l’espletamento dei servizi relativi ai due avvisi riguarderanno i controlli di efficienza e operazioni di manutenzione programmata e operazioni di manutenzione secondo necessità.

I dettagli con le modalità e i requisiti per partecipare alla manifestazione di interesse sono disponibili sul sito di Geat alla pagina Procedure Aperte, quì sarà possibile scaricare anche l'istanza di partecipazione.

La scadenza per manifestazione di interesse per entrambi i servizi richiesti è fissata per il giorno 01/04/2016 entro le ore 18.00

La procedura oggetto del presente avviso non è impegnativa per Geat S.p.A. e può essere utilizzata, se del caso, solo come sondaggio.