Il programma dei lavori da Lunedì 26 Ottobre di manutenzione e asfaltature strade e di manutenzione del verde.

vialeDAnnunzio

Da Lunedì 26 ottobre partiranno gli interventi straordinari di manutenzione e di rifacimento del manto stradale in alcune via del Comune di Riccione. Nella settimana entrante a Riccione saranno attive i seguenti cantieri sotto la Direzioni Lavori Geat: gli interventi interesseranno viale Dante nel tratto dalla zona Alba al porto canale, per il rifacimento dello strato di usura della parte centrale della strada e rifacimento del manto. Viale Dante sarà chiuso a tratti al traffico per permettere i lavori che saranno eseguiti partendo dalla zona alba per proseguire verso il porto con una durata di circa due settimane.

Proseguono i lavori di manutenzione della strada in via Spontini ove dopo gli interventi alla linea fognaria saranno effettuati quelli di asfaltatura.I Lavori di manutenzione del manto stradale, con la realizzazione della linea fognaria chiara, interesseranno anche viali Marconi e Canova.

I lavori di manutenzione del verde impegneranno da lunedì le squadre di Geat per la piantumazione dei fiori presso Palazzo del Turismo, viale Dante e al porto. I lavori di Potatura dell'alberatura continueranno in via Corridoni, e sempre da lunedì gli addetti di Geat saranno impegnati nella preparazione dei tagli d'erba nelle aree cimiteriali. La programmazione potrà comunque subire variazioni per esigenze di servizioo causa maltempo.

img 0311