Intervento di Geat alla palestra di via Forlimpopoli

Geat è intervenuto questa mattina alla palestra di via Forlimpopoli per riparare un guasto a seguito di un atto vandalico.
Oggi, appena appresa la notizia dalla stampa in merito a una perdita di acqua alla palestra di via Forlimpopoli, una squadra di Geat è intervenuta per verificarne l'effettivo stato.

I tecnici hanno constatato che nelle docce della palestra era stato aperto forzando e bloccando un rubinetto, che ha provocato la fuoriuscita di abbondante acqua nella pavimentazione.Il guasto, dovuto presumibilmente a un atto di vandalismo, è stato poi riparato.

Geat precisa che non è pervenuta nessuna segnalazione e richiesta di intervento direttamente ai propri uffici in merito al guasto in oggetto e ricorda che i cittadini possono inviare le richieste di intervento sia telefonicamente al numero 0541-608111, tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e anche tramite l'applicazione per smartphone “punto di ascolto”.