Il programma settimanale di manutenzione del verde

img 0398

Continuano i lavori programmati per la manutenzione del verde pubblico, gli addetti Geat da lunedì 25 maggio saranno all'opera nella città di Riccione.

Nel dettaglio, Il programma di lavoro di questa settimana prevede di terminare i taglio dell'erba al castello degli Agolanti e al parco Riccione 2.
i lavori di manutenzione sono previsti nel centro del quartiere San Lorenzo e proseguiranno nel Lungomare dal Porto a piazzale San Martino.

Le squadre di lavoro saranno all'opera anche nei giardini di via Maremma e nelle aree verdi della centrale Enel, nel parco di via Castellaneta e ai giardini di via Trani.
Gli addetti Geat termineranno i lavori anche nelle aree verdi a mare e a monte della statale, all'altezza del quartiere San Lorenzo e nelle aree verdi di viale Orvieto.

Questa settimana Geat procederà anche ai diserbi stradali nelle vie Ferrara, Verdi, Tasso, Cortemaggiore, Bologna, Fianle Ligure e via Pò.

Nella settimana termineranno le potature dele siepi nel tratto da zona Marano a Piazzale Azzarita e dal Porto a Piazzale San Martino per poi cominciare in Viale Ceccarini lato monte e ai giardini dell'Alba.


La programmazione potrà comunque subire variazioni per esigenze di servizio o causa maltempo.