ATTENZIONE: Leggere attentamente le informazioni sotto riportare. Non è possibile salvare la procedura di accreditamento e riprenderla in un secondo momento, consigliamo pertanto di recuperare tutti i documenti richiesti prima di iniziare la registrazione.
Durante l'iter di accreditamento verranno richiesti diversi dati e documenti tra cui (con l'asterisco i dati obbligatori):
- Documento d'identità (*)
- Curriculum vitae (*)
- Visura CCIAA (*)
- Autodichiarazione di regolarità contributiva o documento di regolarità contributiva rilasciato dall'ordine di appartenenza (*)
- Poliza RCT/Polizza professionale (*)
- Quietanza di pagamento della polizza (*)
- Codice IBAN conto corrente (*)
- Nominativi delle persone delegate ad operare sui conti correnti (*)
- Repertorio delle notizie Economiche e Amministrative (R.E.A.)
- Posizione e sede INAIL
- Posizione e sede INPS
- Posizione e sede Cassa Edile
- Referenze dei propri clienti
- Prodotti e marche commercializzati
Visualizza la VIDEO GUIDA con le istruzioni per l'accreditamento