Disposizioni urgenti per il contenimento del Covid-19

Con riferimento ai provvedimenti di tutela dal Coronavirus, si comunica che gli uffici di Geat srl sono interdetti all’ingresso del pubblico e degli operatori di altre aziende fino al 3 aprile 2020 salvo ulteriori disposizioni dell’autorità governativa.

Invitiamo gli utenti a privilegiare i canali di contatto digitali e telefonici, recandosi agli sportelli solo in caso di necessità ed esclusivamente per i seguenti servizi:
• Affissioni e imposte pubblicitarie comunali
• Cosap Riccione
• Tosap Misano

Per quanto riguarda il servizio cimiteriale sono assolutamente vietati gli assembramenti, anche in occasione delle esequie dei defunti.
E’ altresì vietata ogni forma di assembramento presso le Cappelle dei Cimiteri e durante le fasi di tumulazione o inumazione.
Resta ammessa una breve benedizione della salma prima della sepoltura in presenza esclusiva del sacerdote e dei famigliari più stretti, che devono mantenere le opportune distanze di sicurezza.

Per richieste, informazioni e segnalazioni relative ai vari servizi, si può contattare Geat dalle 8.00 alle 13.00 al numero telefonico 0541/668011.

In alternativa per le segnalazioni è possibile utilizzare il servizio presente sul sito Geat all’indirizzo https://www.geat.it/punto-di-ascolto oppure l’app per smartphone “Punto di ascolto”.

Per urgenze si riceve su appuntamento chiamando 0541/668011.

I fornitori che lavorano con noi potranno utilizzare gli strumenti informatici e/o i numeri di telefono per contattare i nostri tecnici che rimangono comunque in servizio.

Si informa che Geat anche in questo momento di difficoltà del nostro paese continuerà ad erogare i servizi delegati.

Ringraziamo per la collaborazione.