Il programma dei lavori da Lunedì 7 marzo di manutenzione del verde e strade

I lavori di manutenzione del verde impegneranno da lunedì 7 marzo le squadre di Geat, nel comune di Riccione, per la potatura delle alberature in via Machiavelli e Foscolo, sono invece terminati i lavori nelle vie Palermo, Toscana e Perosi.
Proseguono le attività di pulizia e taglio di rami invadenti segnalati dai cittadini e la potatura delle siepi suol lungomare e nel parco di via Sicilia.

Le ditte incaricate da Geat continueranno l'attività già iniziata la settimana scorsa, di sistemazione di aiuole nel lungomare nel tratto da Piazzale Roma a Piazzale San Martino con la pulizia e nuova piantumazione.
Sempre nella settimana dal 7 marzo gli uomini di Geat saranno impegnati nella realizzazione di arredi nelle rotonde di via Berlinguer in vista delle festività pasquali.

Sul fronte manutenzione stradale, Geat ha iniziato i lavori di manutenzione stradale da giovedì 03 Marzo. Una prima serie di interventi interesseranno alcune vie a mare della ferrovia e precisamente nei seguenti viali cittadini: Baracca, Raggi e Trento Trieste (tratto compreso tra i viali Martinelli e Battisti), viale Molari (tratto compreso tra Martinelli e Corridoni).Le lavorazioni prevedono la fresature e bonifiche dei manti stradali ove necessario e il rifacimento del tappetino in asfalto.
La programmazione dei lavori potrebbe variare in caso di maltempo.

image1