Il programma dei lavori da Lunedì 09 novembre di strade e di manutenzione del verde.

I lavori di manutenzione del verde impegneranno da lunedì le squadre di Geat per il taglio dei manti erbosi nel lungomare dal porto a piazzale San Martino, presso la rotonda delle cartoline e via Pullè , p.le Cadorna, e Sacco e Vanzetti.
Proseguono i lavori di potatura in via Corridoni, oltre a diversi interventi di potatura nei parchi e giardini della città di Riccione, ove saranno possibili interventi di abbattimento preventivi sulle alberature monitorate e ritenute più a rischio.


Gli uomini di Geat saranno anche impegnati nella sistemazione delle paratie nelle zone di spiaggia libera, che serviranno a limitare la sabbia, spinta dal vento, e per contenerla all'interno delle zone al mare. In occasione delle festività due squadre saranno impegnate nei preparativi per gli arredi e i materiali natalizi.

Sul fronte manutenzione stradale, Geat ha concluso i lavori di asfaltatura di Viale Dante da viale Emilia al porto Canale impegnando 3 squadre per ridurre i tempi e dare meno disagi possibili ai cittadini. I lavori per il rifacimento dello strato di usura della parte centrale della strada prevedevano interventi di fresatura, asfaltature ed infine di ripulitura da detriti delle canaline di scolo posizionate al centro della strada. In via Spontini proseguono gli interventi alla linea fognaria e idrica da parte di Hera a cui seguiranno i lavori di Geat per l'asfaltatura e cordolatura stradale.La programmazione potrà comunque subire variazioni per esigenze di servizio o causa maltempo.

img 3837