Lunedì 28 settembre Inizieranno i lavori di manutenzione e asfaltature strade.

Lunedì 28 settembre Inizieranno i lavori di manutenzione e asfaltature strade.

Da Lunedì 28 settembre partiranno gli interventi menutentivi di rifacimento del manto stradale in alcune via del Comune di Riccione. L'attività iniziata prima dell'estate con una prima fase di lavori nella zona a mare della stazione, proseguirà a partire dalla settimana prossima.

Gli interventi rientrano nella programmazione dei lavori di manutenzione straordinaria approvati dal Comune di Riccione e consisteranno nel rifacimento e miglioramento degli strati di conglomerato in asfalto e ove necessario la messa a norma dei marciapiedi esistenti. Nel dettaglio gli interventi di Geat interesseranno in un prima fase le vie Cortemaggiore, Lungorio a partire dal 28 settembre e la ex SS16 (nel tratto dalla rotatorio con viale Berlingur fino all'altezza con il Ponte Romano) dal giorno 30 settembre. Dal 5 ottobre verranno invece effettuati lavori in via Spontini, che interesseranno anche la sistemazione della linee fognarie (nel tratto tra Viale Tasso e la linea ferroviaria). La durata dei lavori sarà di circa 5 giorni tranne per via Spontini , la cui fine lavori non è prevista prima di due settimane

In una seconda fase i lavori toccheranno le vie Dante, Canova, Marconi,Trento Trieste, F.lli Bandiera, Damiano Chiesa e Ruffini. Per questo secondo step di lavori verrà comunicato in seguito il programma nel dettaglio.

Non sono previsti blocchi al traffico, e si cercherà di minimizzare i disagi per gli automobilisti.

vialeDAnnunzio