Il piano d'interventi per Pasqua e primavera

Geat ha approntalo il piano di interventi di controllo e di sistemazione da effettuarsi fino al periodo pasquale e, se necessario, anche oltre. Alcuni lavori sono già cominciati. Ad esempio: il controllo dell’asfaltatura in via Giulio Cesare e in via Berlinguer nonché degli asfalti e degli arredi delle rotatorie sulla strada statale. Iniziata anche la sistemazione delle aiuole e degli arredi dei viali D’Annunzio e Torino. Sui questi due viali, così come sulla Passeggiata Goethe e viale Milano, è già partita la sistemazione dei marciapiedi deteriorati.

Nei prossimi giorni, saranno comunque messi in ordine tutti i giardini, i camminamenti e gli arredi delle zone sul mare. Saranno controllati e puliti i sottopassi e le fontane. Ed entro il 25 aprile, saranno sistemati i giardini Salvo D’Acquisto e il monumento ai caduti. Contemporaneamente, è previsto il taglio dell’erba nelle zone di principale accesso alla città e nei parchi.

Nell’area del porto, saranno pulite e tinteggiate le banchine. E saranno anche “ordinate” le fioriture. Così come saranno sistemate sul lungomare e in viale Ceccarini.