Riccione “La primavera arriva nelle vie di Riccione”

Riccione “La primavera arriva nelle vie di Riccione”.

La primavera arriva nelle vie di Riccione,i profumi mediterranei degli agrumi, i fantasiosi colori delle fioriture e gli allestimenti primaverili faranno da cornice alla bella città di Riccione.Gli uomini di Geat sono impegnati già da qualche giorno nell'allestimento di Totem floreali che richiamano la primavera, a partire da lunedì 10 aprile saranno posizionate nelle fioriere esistenti piante di agrumi con mandarini, cedri e limoni oltre a composizioni floreali con piante ricadenti, che richiameranno colori e profumi della stagione.

I miglioramenti estetici prevedono oltre alle fioriere presenti, il posizionamento di nuovi vasi di grossa dimensione nelle zone di viale Dante, Ceccarini, Gramsci e viale san Martino, ove saranno messe a dimore altre nuove piante.
Verranno in oltre allestiti dei pannelli con soggetti floreali che verranno posizionati nelle zone di passaggio nei ponti della zona porto e le rotonde della città.

Geat si augura che le nuove fioriture possano essere mantenute integre, invita gli operatori a vigilare insieme alle forze dell'ordine affinché le belle fioriture possano rimanere intatte per evitare che qualche male intenzionato possa rovinarle.

img 3775

img 3766 img 3771