Geat, on line le iscrizioni per i fornitori.

Nell’ottica di promuovere la possibilità alle società interessate di partecipare ai bandi e/o manifestazioni d’interesse relativi ai servizi gestiti da Geat, si ricorda che sul portale online www.geat.it alla voce accreditamento fornitori, è prevista la possibilità di iscriversi e quindi accreditarsi, all’elenco dei fornitori suddivisi in cooperative, aziende e liberi professionisti. Un’ opportunità, in linea con il Decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33 “ Società Trasparente” che prevede, tra le numerose voci considerate, la pubblicazione dei bandi di gara, forniture e servizi.

In sintesi le possibilità per tutti gli interessati sono due: la consultazione, alla sezione trasparenza del sito, dei bandi di gara e dei contratti previsti da Geat e, in alternativa, l’accreditamento alla sezione fornitori , se in possesso dei requisiti richiesti, con l’invito a partecipare per chiamata diretta. L’obiettivo, sostenuto anche dall’Amministrazione Comunale, è quello di dare la possibilità al maggior numero possibile di società e liberi professionisti interessati, naturalmente in possesso delle caratteristiche richieste, di accedere a bandi o manifestazioni d’interesse indetti da Geat nell’ambito dell’espletamento dei propri servizi.

Da Gennaio 2015 ad oggi sono oltre 200 le imprese e i professionisti che si sono già accreditati nell'albo dei fornitori Geat.

sito geat