Una App per comunicare con Geat

GEAT PUNTO DI ASCOLTO è il nome della App scaricabile gratuitamente dal Google Play Store di Android. Da oggi, consentirà ai cittadini che l'avranno inserita nel loro smartphone, di inviare segnalazioni al programma gestionale di Geat. Questo le prenderà in carico e le "lavorerà" secondo le aree di competenza. L'utilizzo è molto semplice. Richiede una registrazione iniziale (solo la prima volta), poi l'utente potrà far partire la propria segnalazione scegliendo tra varie categorie (strade, verde, arredi e giochi), accompagnandola, volendolo, anche con foto e note descrittive. L’App adotta anche il sistema GPS per la localizzazione automatica della posizione da segnalare, nel caso in cui l'utente non la conosca o non la voglia inserire.

La comunicazione sarà valutata e gestita dai tecnici Geat a seconda del settore di competenza. In questa fase l'utente riceverà due mail. La prima quando la segnalazione sarà letta; la seconda quando sarà evasa. Quest’App accompagna il sistema di segnalazione già attivo sul sito www.geat.it cliccando sul link "PUNTO DI ASCOLTO", e vuole essere un altro passo dell'azienda nel costruire un sistema d'intervento sempre più moderno ed efficace per essere sempre più vicini ai cittadini nella massima trasparenza.