Dal 18 al 20 marzo torna Giardini d'Autore

Ritorna Giardini d’Autore, un appuntamento fisso dedicato a tutti gli amanti del giardino che dal 18 al 20 marzo hanno l’occasione di incontrare vivaisti provenienti da tutta Italia con collezioni botaniche uniche.

Lo splendido giardino di Villa Lodi Fè sarà ancora una volta la cornice di quest’evento. I visitatori saranno accolti in un ambiente unico, dove trascorrere una giornata speciale a contatto con professionisti e appassionati per condividere o scoprire la passione per il giardino. A Giardini d’Autore sarà possibile scoprire una fantastica collezione di lavanda, rosmarini, agrumi, orchidee da giardino, piante da frutto, piante aromatiche e per l’orto, piante grasse, rose antiche e moderne, piante acquatiche, piante per giardini mediterranei, camelie e azalee in fiore, e ancora, peonie, ellebori, piante rampicanti, piante afrodisiache, bulbi e semi. Nello splendido giardino troveranno spazio, stand di artigianato artistico d’altissima qualità, arredi per la casa e il giardino.

Tra le novità di quest’edizione 2011 il progetto Green Carpet: nelle tre giornate sarà possibile scoprire le ultime tendenze dell’outdoor e incontrare giovani progettisti che coloreranno la primavera di Riccione con le loro idee del “vivere verde”.

giardiniautore03