Il 15 ottobre inizia il nuovo anno termico

IMG 3607

Il 15 ottobre inizia l'anno termico, negli asili, scuole, palestre, biblioteca e uffici comunali di Riccione, e si potrà cominciare ad accendere il riscaldamento.

Geat gestisce e controlla l'attività degli impianti di riscaldamento, e da giorni le manutenzioni sono state effettuate a cominciare dagli asili nido per poi passare a scuole elementari medie e inifine agli uffici pubblici.

Gli uffici di Geat sono in continuo collegamento 24 ore su 24 con gli edifici e le singole aule di scuola, uffici, palestre, per monitorare e verificare costantemente in remoto, la temperatura e rendere il più efficiente ed economico possibile questa attività.

Geat attraverso un sistema di telecontrollo può verificare che gli impianti siano attivi e impostare la temperatura ideale, anche al di fuori dell'orario ordinario, in base alle richieste pervenute dagli utenti, come la riunione scolastica o il consiglio comunale.

In caso di guasti, sempre attraverso il sistema di telecontrollo, Geat ha la possibilità di intervenire per la riparazione cercando, quando possibile, di limitare i disagi agli utenti dei servizi prima ancora che arrivino le segnalazioni.