Covid19

Le misure di Geat per il contrasto alla diffusione del Coronavirus

In questo periodo segnato dall'emergenza Coronavirus, Geat assicura in maniera regolare i propri servizi di pubblica utilità, sia ordinari che di reperibilità in occasione di emergenze.

L'Azienda ha adottato fin dal primo momento una serie di misure atte a ridurre il rischio da contagio dei propri dipendenti e degli utenti (clienti, fornitori, visitatori) dotandosi di un Protocollo d'Intervento sulla base dei DPCM susseguitisi e di un Comitato Covid interno.

Oltre alle misure richieste dal Governo abbiamo introdotto una serie di misure integrative al fine di contrastare maggiormente la diffusione del virus. 

Tra le misure messe in atto segnaliamo la nuova regolamentazione degli accessi agli uffici e agli sportelli informativi. L'ingresso sarà regolamentato da personale Geat al fine di mantenere un numero ridotto di persone in fila agli sportelli.

Al fine di ridurre i rischi e minimizzare le attese ti invitiamo pertanto a contattarci telefonicamente prima di recarti di persona agli sportelli, molte pratiche o richieste possono essere evase senza la necessita di recarsi presso i nostri uffici. Per qualsiasi informazione o pratica è possibile contattarci al numero 0541-668011

Per le segnalazioni di intervento ricordiamo che è possibile utilizzare comodamente dal proprio smartphone l'App Punto di Ascolto, fornita gratuitamente da Geat sia per Android che per iOS.

Ricordiamo inotre che i nostri tecnici e i nostri settori, laddove non sia possibile effettuare incontri in modalità web o telefonica, ricevono solo su appuntamento e che l'accesso all'interno degli uffici è consentito esclusivamente previa la compilazione del modulo autodichiarazione per visitatori (è possibile presentarsi allo sportello con il modulo già precompilato).