PUNTO DI ASCOLTO

Punto di ascolto Geat è un nuovo servizio riservato alla cittadinanza.

Il progetto rientra in un percorso condiviso per il miglioramento dei servizi che prevede la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini con l’obiettivo di mantenere sempre alta la qualità dei servizi offerti.

L’ufficio:

  • raccoglie le segnalazioni sui servizi gestiti da Geat
  • fornisce informazioni e raccoglie suggerimenti e reclami
  • assicura sempre una risposta alle segnalazioni

 

Pulsante-3-

 

Come accedere all'ufficio

 

-  Presso la sede Geat in via Lombardia 17

    • martedì dalle 10:00 alle 15:00
    • giovedì dalle 10:00 alle 15:00
    • venerdì dalle 9:00 alle 13:30

    - Telefonando allo 0541 668011

    • dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00

    - Inviando un fax allo 0541 643613 o una mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

    - POSTA CERTIFICATA:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.