Geat App

Geat è da sempre attenta alle nuove tecnologie, in particolar modo se queste possono trovare impiego per agevolare il rapporto e la comunicazione tra l'Azienda, i Cittadini e gli Enti Soci.

Per questo motivo Geat ha deciso di puntare sullo sviluppo di applicazioni per sistemi mobili (smartphone e tablet), ormai ampiamente diffusi, al fine di sfruttare al massimo le possibilità offerte da questi strumenti in grado di rendere disponibili servizi 24 ore su 24 anche in mobilità.

 

Di seguito vengono riportate le app attualmente disponibili scaricabili gratuitamente attraverso il proprio smartphone o tablet.

Altre applicazioni e/o diversi sistemi operativi supportati saranno rilasciati quanto prima.

 

Cliccare sul nome dell'app relativa al proprio sistema operativo per aprire il link di installazione.

APP Sistema Operativo Descrizione
PUNTO DI ASCOLTO Android

L'app permette di:

- segnalare a Geat problemi relativi a verde pubblico, manutenzione strade, arredi e giochi pubblici. Le segnalazioni potranno essere inviate corredate da foto scattate sul posto e dalla posizione georeferenziata rilevata col sistema gps del terminale

- interrogare i dati degli alberi censiti da Geat collegandosi con i QRCode presenti nei cartelli della "Carta d'identità dell'albero" apposti sulle alberature

 

PUNTO DI ASCOLTO iOS