EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Geat gestisce gli immobili di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Riccione. L'azienda si occupa della riscossione del canone di affitto e delle spese accessorie oltre a gestire gli interventi manutentitivi.

I bandi di assegnazione e le graduatorie vengono gestite esclusivamente dagli uffici preposti del Comune di Riccione.

 

Per le richieste legate al servizio è possibile far riferimento alle indicazioni sotto riportate:

 

RICHIESTE AMMINISTRATIVE
Per tutte le necessità e chiarimenti riferiti al rapporto di locazione: dal canone di affitto, agli oneri accessori (utenze per spazi e servizi comuni), ospitalità e ampliamento del nucleo familiare, domanda di mobilità da casa a casa, vita di vicinato e di relazione fra le famiglie assegnatarie, ci si può recare presso la sede di GEAT SRL in Viale Lombardia 17, CAP 47838, Riccione (Località San Lorenzo).
L’ufficio casa di GEAT è aperto al pubblico nei seguenti orari:
• Martedì dalle 9.00 alle 12.30
• Giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00
È possibile contattare l’azienda anche utilizzando i seguenti recapiti:
• Centralino: 0541-668011
• FAX: 0541-643613
• e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
• PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

SEGNALAZIONI SUL SERVIZIO
Per le segnalazioni/reclami sul servizio fornito ci si può rivolgere all’ufficio “Punto di ascolto” presso la sede di GEAT SRL, nei seguenti orari:
• martedì dalle 10.00 alle 15.00
• giovedì dalle 10.00 alle 15.00
• venerdì dalle 9.00 alle 13.30
• oppure telefonando al numero 0541-668011, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00.
È possibile contattare l’ufficio anche utilizzando i seguenti recapiti:
• e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le segnalazioni possono essere inviate anche compilando il modulo on line presente sul sito internet www.geat.it alla sezione “Punto di ascolto”. 
Sempre sul sito web di GEAT SRL si possono trovare informazioni utili relative ai servizi forniti e scaricare documentazione come: la Legge Regionale, 24/2001 s.m., che regola l’Edilizia Residenziale Pubblica ed il rapporti fra Comuni, Enti di Gestione ed Assegnatari; il regolamento per le spese accessorie relative agli interventi manutentivi; la Carta dei Servizi; i moduli per le domande.

 

RICHIESTE DI PRONTO INTERVENTO
Per quanto riguarda le esigenze di interventi manutentivi urgenti GEAT SRL è attiva 24 ore su 24, contattando il numero di telefono 0541-668011.

 

DOCUMENTI DA SCARICARE
MODULI DA SCARICARE