PORTALE DI FACILITY MANAGEMENT

I portali di Geat Spa sono sezioni dedicate del sito dove è possibile accedere a servizi riservati in funzione del profilo utente.

Le credenziali di accesso vanno richieste a Geat, la quale valuterà la possibilità di fornirle.

Clicca qui per richiedere un account ad uno dei nostri portali di servizio.

 

I nostri portali di servizio:

 

PORTALE OPERATIVO: Geat S.p.A. mette a disposizione degli Enti Soci e dei principali fornitori un servizio di facility management on line.

Tale portale permette, agli utenti registrati, di interagire direttamente con la banca dati dell’azienda e di consultare le nostre anagrafiche .
Effettuato l’accesso è possibile segnalare gli interventi da compiere e consultare i lavori eseguiti o il calendario di attività previste oltre a chiudere gli interventi assegnati registrando le ore di intervento.

Se si desidera ricevere un account occorre inviare i propri dati indicando le esatte generalità (nome, cognome,  ruolo ed Ente di appartenenza) e il settore a cui si è interessati (verde, strade, patrimonio).

 

PORTALE DOCUMENTALE: Geat S.p.A. mette a disposizione degli Enti Soci e dei principali fornitori un servizio di gestione e distribuzione di documenti on line.

Tramite l'accesso al portale, l'utente registrato può accedere ad una serie di documenti scaricabili, tali documenti sono configurati in maniera personalizzata in funzione del profilo utente.

Se si desidera ricevere un account occorre inviare i propri dati indicando le esatte generalità (nome, cognome,  ruolo ed Ente di appartenenza), le motivazioni per l'accesso al servizio e la tipologia di documenti richiesta.