AREA ENTI RISERVATA

I portali di Geat Srl sono sezioni dedicate del sito dove è possibile accedere a servizi riservati in funzione del profilo utente.

Le credenziali di accesso vanno richieste a Geat, la quale valuterà la possibilità di fornirle.

Clicca  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  per richiedere un account ad uno dei nostri portali di servizio.

 

I nostri portali di servizio:

 

PORTALE OPERATIVO: Geat Srl mette a disposizione degli Enti Soci e dei principali fornitori un servizio di facility management on line.

Tale portale permette, agli utenti registrati, di interagire direttamente con la banca dati dell’azienda e di consultare le nostre anagrafiche .
Effettuato l’accesso è possibile segnalare gli interventi da compiere e consultare i lavori eseguiti o il calendario di attività previste oltre a chiudere gli interventi assegnati registrando le ore di intervento.

L'accesso viene dato alle aziende che contrattualmente vengono abilitate alla gestione degli interventi da portale.

 

PORTALE DOCUMENTALE: Geat Srl mette a disposizione degli Enti Soci e dei principali fornitori un servizio di gestione e distribuzione di documenti on line.

Tramite l'accesso al portale, l'utente registrato può accedere ad una serie di documenti scaricabili, tali documenti sono configurati in maniera personalizzata in funzione del profilo utente.

Se si desidera ricevere un account occorre inviare all'indirizzo mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  i propri dati indicando le esatte generalità (nome, cognome,  ruolo ed Ente di appartenenza), le motivazioni per l'accesso al servizio e la tipologia di documenti richiesta.

 

PORTALE FORNITORI: Geat Srl ha istituito il proprio Elenco degli Operatori Economici Qualificati dal quale selezionerà le aziende da invitare alle procedure di gara o per le richieste di fornitura di beni, prestazione di servizi o di lavori.

Il PORTALE FORNITORI di GEAT funge da archivio centrale dei fornitori che nel tempo si sono accreditati permettendo di consultare i dati e i documenti rilasciati in fase di registrazione ma anche di caricare i documenti richiesti da GEAT per i contratti o le verifiche dei soggetti che dovessero rendersi necessarie nel tempo.

Per poter accedere al portale occorre prima iscriversi all'elenco degli operatori economici (vai all'accreditamento fornitori). La registrazione viene richiesta una tantum è permette di essere inseriti come fornitori qualificati all'interno dell'elenco di Geat.

Possono iscriversi al portale tutte le ditte in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. (Codice degli appalti pubblici). Una volta completata la prima iscrizione si riceveranno le credenziali per l'accesso al portale.