13-07-2015 Il programma settimanale di manutenzione verde di Geat.

13-07-2015 Il programma settimanale di manutenzione verde di Geat.

img 1796

Proseguono i lavori programmati per la manutenzione del verde pubblico, gli addetti Geat da lunedì 13 luglio saranno all'opera nella città di Riccione.

Il taglio dell'erba è previsto presso la Rotatoria farfalle, piazzale Marinai d'Italia, villa Franceschi.
Le squadre saranno impegnate anche nei giardini della pesa, Alessandrini, Villa Lodi Fè, Papa Giovanni e nelle aree verdi dello stadio del nuoto. I tagli saranno
operati anche presso la ex scuola di musica di Via Veneto e nelle aree verdi di via Lombardia e in prossimità degli spartitraffico e delle rotonde sulla statale.

Nella settimana Geat procederà anche ai diserbi stradali in via Emilia, nelle scalinate di Via Castrocaro, in via Romagna, Venezia oltre che nel blocco di Via Palermo e Via Campania.

Proseguiranno le potature delle siepi delle scuole e negli asili fino a completamento dei lavori nei plessi scolastici individuati.

Gli addetti Geat si occuperanno anche della sistemare la nuova pineta del parco Chico Mendez,nello specifico, saranno liberati i fusti dei pini dal filo di ferro che stringeva il tutore e danneggiava il tronco, sostituendolo con legacci appositi, adatti allo scopo.Parte del personale sarà comunque impegnato nelle attività complemetari degli eventi in programma da parte dell'amministrazione.

La programmazione potrà comunque subire variazioni per esigenze di servizio
o causa maltempo.