15-03-2016 Avvisi esplorativi per manifestazione di interesse di servizi manutenzione impianti elettrici e idrici

15-03-2016 Avvisi esplorativi per manifestazione di interesse di servizi manutenzione impianti elettrici e di servizi di manutenzione degli impianti idrici presenti nel comune di Riccione

Geat spa invita i soggetti interessati a partecipare alla manifestazione di interesse, per acquisire le candidature per l'affidamento di due distinti servizi, relativamente alla manutenzione degli impianti elettrici presenti negli edifici di proprietà del Comune di Riccione e manutenzione degli impianti idrici presenti negli edifici sempre del Comune di Riccione.

L’attività prevista per l’espletamento dei servizi relativi ai due avvisi riguarderanno i controlli di efficienza e operazioni di manutenzione programmata e operazioni di manutenzione secondo necessità.

I dettagli con le modalità e i requisiti per partecipare alla manifestazione di interesse sono disponibili sul sito di Geat all’indirizzohttp://www.geat.it/table/bandi/, quì sarà possibile scaricare anche l'istanza di partecipazione.

La scadenza per manifestazione di interesse per entrambi i servizi richiesti è fissata per il giorno 01/04/2016 entro le ore 18.00

La procedura oggetto del presente avviso non è impegnativa per Geat S.p.A. e può essere utilizzata, se del caso, solo come sondaggio.