10-03-2016 Avviso esplorativo per manifestazione di interesse servizi manutenzione impianti climatizzazione

10-03-2016 Avviso esplorativo per manifestazione di interesse servizi manutenzione impianti climatizzazione

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse alla partecipazione per l'affidamento del servizo di terzo responsabile per la conduzione e manutenzione degli impianti di climatizzazione presenti negli edifici di proprietà del Comune di Riccione.

Geat spa invita i soggetti interessati a partecipare alla manifestazione di interesse per la partecipazione alla selezione di un operatore per la conduzione e manutenzione degli impianti di climatizzazione presenti negli edifici di proprietà del Comune di Riccione.

L’attività prevista per l’espletamento dei servizi riguardanti il presente avviso riguarderanno i controlli di efficienza e operazioni di manutenzione programmata e operazioni di manutenzione secondo necessità.

I dettagli con le modalità e i requisiti per partecipare alla manifestazione di interesse sono disponibili sul sito di Geat all’indirizzo http://www.geat.it/table/bandi/. o scaricando i documenti di seguito indicati:

Per scaricare l'avviso completo clicca qui

per scaricare il modello di richiesta clicca qui

SI PRECISA CHE LA STAZIONE APPALTANTE NON RICHIEDE IL REQUISITO DELLA CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001 NE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA NE PER L'ESECUZIONE DEL SERVIZIO.

La scadenza per manifestazione di interesse è fissata per il giorno 18/03/20016 entro le ore 18.00

La procedura oggetto del presente avviso non è impegnativa per Geat S.p.A. e può essere utilizzata, se del caso, solo come sondaggio.