06/01/13 - Befana Geat: appuntamento al Play Hall

befanaCome ormai tradizione, il 6 gennaio torna, per la gioia dei bambini riccionesi, la “Festa della Befana”, organizzata dalla Geat con la collaborazione del Comune e della Polisportiva Riccione.

“Quest’anno la “Befana” si tiene all’interno del Play Hall di via Carpi – spiega Alessandro Casadei, presidente di Geat – perché in questo modo siamo sicuri di poter tenere la festa anche in caso di maltempo. In più, i tanti bambini che riceveranno i regali non resteranno al freddo e potranno divertirsi per più tempo con le attrazioni e i giochi che saranno organizzati all’interno della struttura”.

 In effetti, tutti i bambini di Riccione fra i 3 e i 10 anni avranno il loro dono da parte di Geat. Arrivati al Play Hall (apertura dalle 10 alle 18), si troveranno di fronte ad un sacco di sorprese. Infatti, ben 12 fra società e sezioni della Polisportiva Riccione avranno preparato degli spazi all’interno dei quali tutti i bambini potranno provare qualche gioco, in qualche modo legato all’attività sportiva di riferimento. Istruttori di atletica, basket, ginnastica, karate, judo, nuoto, pallanuoto, pattinaggio, scuola calcio, subacquea, tuffi e volley faranno giocare “allo sport” i giovanissimi della Perla Verde.

In più, dalle 10.30 alle 11.30, spettacolo di burattini con le tradizionali figure di Fagiolino, Sandrone e Sganapino. E per gli adulti? Nel pomeriggio, come tradizione, vin brulè per tutti i papà e le mamme.

 

Nella foto: la cartolina pubblicitaria della manifestazione