04/12/12 - Befana Geat: quest'anno al Play Hall

Come ormai tradizione, il 6 gennaio torna, per la gioia dei bambini riccionesi, la “Festa della Befana”, organizzata dalla Geat con la collaborazione del Comune e della Polisportiva Comunale Riccione.

“Quest’anno abbiamo deciso di organizzare la “Befana” all’interno del Play Hall di via Carpi – spiega Alessandro Casadei, presidente di Geat – perché in questo modo siamo sicuri di poter tenere la festa anche in caso di maltempo. In più, i tanti bambini che riceveranno i regali non resteranno al freddo e potranno divertirsi per più tempo con le attrazioni e i giochi che saranno organizzati all’interno della struttura”.

In effetti, tutti i bambini di Riccione fra i 3 e i 10 anni riceveranno nei prossimi giorni la cartolina d’invito spedita da Geat. Arrivati al Play Hall (apertura dalle 10 alle 18 del 6 gennaio), oltre al proprio regalo troveranno bancarelle, animazione e una sorta di piccolo luna park che consentirà loro di divertirsi assieme. Il programma, pensato assieme alla Polisportiva, è ancora in via di definizione ma si annuncia ricco di sorprese, happening e… dolcezze.

geatbefanalapiazza