Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Ai sensi dell’art. 19 del dlgs. 91/2011, le Amministrazioni pubbliche, contestualmente al bilancio di previsione e al bilancio consuntivo, devono presentare un documento denominato “Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio”, al fine di individuare, illustrare e quantificare gli indicatori e gli obiettivi della spesa, misurarne i risultati e monitorarne l’effettivo andamento in termini di servizi forniti e di interventi realizzati.

Geat Srl, non è obbligata all’elaborazione di tale documento, al fine di mantenere un discreto livello dei propri servizi si impegna comunque a produrre dati di analisi delle attività, pubblicando di volta in volta i dati analizzati ed elaborati sulle proprie prestazioni.

Analisi sugli indicatori e i risultati attesi e conseguiti possono essere contenute, seppur in modo parziale, nella reportistica industriale predisposta dalla Società e già pubblicata in altre aree di "Amministrazione trasparente", per completezza si propone di seguito il link tramite il quale consultarla: Produzione servizi erogati